mercoledì 21 dicembre 2011

Ciao ciao!

E' in un certo senso grazie a questo video su YouTube che mi sono accorto che il motivo vero per cui tengo un blog è far sentire la mia voce, per sentirmi più gratificato, o più nella ragione:


Questo tizio, MrNichilista, sforna ramanzine durante le quali sfoggia il suo stile di vita basato sulla semplice sopravvivenza, e indica la vera via, il nichilismo, come unica soluzione per stare bene. A parte il fatto che risulta contraddittorio in diversi punti, gli chiederei volentieri perché, se crede quasi nei miei stessi principi, ci tiene a far sentire la sua voce sul web, considerato che la vita non ha senso apparente e che nessuno ci chiama a cambiare le persone.

Se poi però penso a me, al fatto che espongo ciò che penso su un blog dicendo che lo faccio per ottenere riscontri e pareri contrastanti quando è più che palese che non se lo caga nessuno, mi rendo conto che lo faccio per il suo stesso motivo: il bisogno di appartenere (e di dimostrarlo) a una qualche sorta di elite di menti superiori che hanno capito come gira la ruota. Tutto questo è ridicolo, per cui chiudo :)

Bye

Nessun commento:

Posta un commento